Trilocale ristrutturato Via dei Ciuffolotti - Torre Maura


VENDITA - RESIDENZIALE PRENESTINA – CASILINA

Scheda Immobile


  • PRENESTINA – CASILINA
    Zona
  • 225.000 €
    Prezzo
  • 1
    Locali
  • 2
    Camere
  • 1
    Servizi
  • 75 m2
    Superficie
  • 2
    Piano
  • centralizzato
    Riscaldamento
  • F
    Classe Energetica

Descrizione


Se stai cercando un appartamento moderno, pronto da vivere e in una zona ricca di servizi, questa è la soluzione perfetta per te!
Realista Group propone in vendita un trilocale di circa 75 mq in Via dei Ciuffolotti, situato al secondo piano di un edificio ben tenuto in zona Torre Maura. L’immobile è stato recentemente ristrutturato e si presenta in ottime condizioni.
L’appartamento è composto da un ampio salone con angolo cottura che affaccia su un primo balcone che regala luminosità alla zona giorno, due camere da letto di cui una che affaccia su un balcone che permette di godere di un’area esterna privata, perfetta per rilassarsi o gustare una colazione all’aperto, un bagno finestrato e un ripostiglio.
La zona Torre Maura è ricca di servizi: negozi, supermercati, scuole, farmacie e mezzi pubblici sono facilmente raggiungibili, rendendo la vita quotidiana comoda e pratica.
Contattate oggi stesso Realista Group per ulteriori informazioni e per organizzare una visita ai numeri 0651531015 o 3333586136, siamo pronti a guidarvi attraverso il processo di acquisto e a offrirvi un servizio professionale e attento alle vostre esigenze.
*** TUTTE LE INFORMAZIONI, PLANIMETRIE, DESCRIZIONI E CARATTERISCTICHE RIPORTATE NEL PRESENTE ANNUNCIO SONO MERAMENTE INDICATIVE E NON COSTITUISCONO IN ALCUN MODO ELEMENTI CONTRATTUALI ***


Caratteristiche dell'immobile


ARIA CONDIZIONATA ASCENSORE BALCONE LUMINOSO RISTRUTTURATO RISCALDAMENTO CENTRALIZZATO

Via dei Ciuffolotti




STAMPA









CERCA