Descrizione
IIn zona Montagnola, più precisamente in Via Adolfo Ravà, La Realista Group è lieta di proporre in vendita esclusiva uno splendido trilocale in una palazzina di sei piani dotata di ascensore. L'appartamento è composto da un ampio ingresso, una cucina abitabile, luminoso soggiorno, due camere da letto, bagno, ripostiglio e balcone. l'appartamento è arricchito da dettagli curati, quali angolo libreria in muratura e lampade applique sui muri.
Dotata di controsoffitto, nel salone e all'ingresso sono presenti degli eleganti faretti. In una delle camere da letto è presente inoltre un comodo soppalco.
Buona la disposizione degli spazi con divisione tra zona giorno e zona notte e ottimizzata al massimo la metratura disponibile. L’appartamento si trova in una zona ricca di servizi, tra cui bar, uffici, mercato rionale, scuole, farmacie, studi professionali e specialistici, supermercati e parchi.
Si tratta di un'ottima opportunità per vivere in una zona confortevole, circondata da diverse aree verdi senza rinunciare ai servizi e alle comodità della città. Contattateci oggi stesso allo 0651531015 o 3333586136 per avere maggiori informazioni o per richiedere una visita, Realista Group è pronta a guidarvi attraverso il processo di acquisto e a offrirvi un servizio professionale e attento a ogni vostra esigenza. **Le presenti informazioni, fotografie e planimetrie sono veramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali**
Caratteristiche dell'immobile
ASCENSORE
BALCONE
RISCALDAMENTO CENTRALIZZATO