Vendita Trilocale Piazzale Tiburtino (Tiburtino-San Lorenzo)


VENDITA - RESIDENZIALE Pigneto-San Lorenzo-Casal Bertone

Scheda Immobile


  • Pigneto-San Lorenzo-Casal Bertone
    Zona
  • 269.000 €
    Prezzo
  • 1
    Locali
  • 2
    Camere
  • 1
    Servizi
  • 73 m2
    Superficie
  • primo
    Piano
  • autonomo
    Riscaldamento
  • E
    Classe Energetica

Descrizione


Nello storico quartiere di San Lorenzo, si propone in vendita Esclusiva un grazioso trilocale sito al primo piano di una palazzina di soli cinque piani.

L'immobile è composto da salone, cucina con balcone, due camere da letto, bagno e ripostiglio

Riscaldamento autonomo, infissi in doppio vetro e bagno ristrutturato recentemente sono caratteristiche che rendono questa soluzione abitativa ottimale anche come investimento.

L'immobile si affaccia su Piazzale Tiburtino, centro nevralgico della zona, in un quartiere altamente residenziale ben servito con la stazione Termini a meno di un chilometro e numerosi bus. La zona di San Lorenzo, come noto, è vivace e ricca di vita e servizi, quali scuole, mercati, farmacie, esercizi commerciali di vario genere ma anche piccole aree verdi come il Parco Caduti 19 luglio, Villa Mercede, I Giardini di Viale Carlo Felice e Villa Wolkonosky.


Caratteristiche dell'immobile


AMPIA METRATURA ASCENSORE BALCONE DOPPIA ESPOSIZIONE LUMINOSO OTTIMO STATO RISCALDAMENTO AUTONOMO TRANQUILLO LUMINOSO RIPOSTIGLIO

Piazzale Tiburtino




STAMPA









CERCA