Descrizione
Realista Group propone in Esclusiva appartamento con giardino in Via Emilia.
L’appartamento, ristrutturato, è composto da ingresso che apre su un soggiorno con angolo cottura con isola di lavoro (possibilità di lasciare tutta la cucina arredata). Dal soggiorno si accede direttamente al bellissimo e curatissimo giardino di circa mq 65. Dal soggiorno si accede alla zona notte composta da due camere da letto matrimoniali, un bagno ed uno stanzino.
L’immobile è dotato di agibilità e totalmente in regola dal punto di vista urbanistica catastale e impiantistico e dotato di ogni accessorio oltre che infissi nuovi, condizioantori, impianto di irrigazione giardino, che lo rendono già pronto ad essere abitato.
Vi è inoltre la possibilità di acquistare separatamente un grande box doppio di 40mq (adatto a due automobili oltre che comodo anche come deposito) posto dierettamente sotto l’apprtamento e raggiungibile da una comoda rampa di accesso ai garage al prezzo di € 35.000,00
Caratteristiche dell'immobile
AMPIA METRATURA
DOPPIA ESPOSIZIONE
ENTRATA INDIPENDENTE
GIARDINO
LUMINOSO
NEL VERDE
OTTIMO STATO
PANORAMICO
PATIO
PIAZZALE ESTERNO
POSTO AUTO
POSTO MOTO
RISCALDAMENTO AUTONOMO
TERRAZZO
TRANQUILLO LUMINOSO
RIPOSTIGLIO