VENDITA VILLA INDIPENDENTE CON GIARDINO, VIA DELLA MAGLIANA


VENDITA - RESIDENZIALE Magliana Trullo Parco de' Medici

Scheda Immobile


  • Magliana Trullo Parco de' Medici
    Zona
  • 330.000 €
    Prezzo
  • 3
    Locali
  • 2
    Camere
  • 1
    Servizi
  • 100 m2
    Superficie
  • terra
    Piano
  • Autonoma
    Riscaldamento
  • Classe Energetica

Descrizione


Realista Group è lieta di presentare in vendita esclusiva un splendida villetta indipendente, con una superficie di circa 100 mq disposti su un unico livello, in via Magliana, zona Parco de’ Medici.
L'abitazione si compone di un ampio salone caratterizzato da un grazioso camino, una cucina in muratura su misura, due camere da letto e un bagno finestrato con vasca.
Una delle caratteristiche principali di questa proprietà è il magnifico giardino con prato all'inglese di circa 365 mq, dotato di piscina e di pergola, che offre inoltre uno spazio di parcheggio per 3-4 veicoli.
L'immobile è anche dotato di pannelli solari e di un impianto fotovoltaico che genera un reddito annuale di 1500€ grazie alla collaborazione con il Gestore Servizi Energetici.
La villetta è stata oggetto di una completa ristrutturazione e presenta soffitti alti con splendide travi a vista, zanzariere per il comfort durante tutto l'anno, e un sistema di allarme e condizionamento.


Caratteristiche dell'immobile


AMPIA METRATURA ARIA CONDIZIONATA CAMINO DIVISIBILE DOPPIA ESPOSIZIONE ENTRATA INDIPENDENTE GIARDINO LUMINOSO NEL VERDE OTTIMO STATO PASSO CARRABILE PATIO PIAZZALE ESTERNO PISCINA POSTO AUTO POSTO MOTO RISCALDAMENTO AUTONOMO TRANQUILLO LUMINOSO

Via della Magliana




STAMPA









CERCA